L’amore di Scoiattolo per il suo territorio e per lo sport non si ferma: è di questi giorni l’annuncio dello storico Raviolificio di Lonate Ceppino di una nuova partnership con HCMV Varese Hockey, gli imbattibili Mastini dell’hockey varesino.
Nella stagione 2023-2024 il brand Scoiattolo sarà main sponsor della leggendaria maglia giallonera, rinvigorendo la passione delle famiglie Di Caro-Belletti-Guerra per lo sport.
Già main sponsor della Varesina Sport Scoiattolo abbraccia così una disciplina avvincente e spettacolare come l’hockey sul ghiaccio, condividendo importanti valori quali il rispetto, la dedizione e la forza di volontà.
Scoiattolo comparirà sulla maglia dei Mastini nella prossima stagione, aggiungendosi alle eccellenze imprenditoriali del territorio che già supportano la società del presidente Carlo Bino.
Nel corso degli anni, il legame fra Scoiattolo e le realtà sportive territoriali sostenute è diventato sempre più forte, tanto da diventare oggi parte integrante e imprescindibile della vita e della quotidianità aziendale. Aquilino Di Caro, CEO del Raviolificio afferma: “Da sostenitori dello sport in tutte le sue forme, siamo orgogliosi di aver dato vita a questa nuova collaborazione con una delle realtà sportive più performanti e genuine del territorio di Varese.
Nati come noi negli anni ’80, hanno ad oggi perseguito grandi risultati come la vittoria della Coppa Italia e del campionato IHL nella stagione 2022-2023. Ad accomunare i due brand la visione futura e tanti nuovi progetti vincenti.“
Lo sport, ancora una volta, è portavoce di valori, aggregazione sociale e opportunità di crescita del territorio.