LE NUOVE SFOGLIE FRESCHE ALL’UOVO PER LASAGNE E CANNELLONI: ANCORA PIU’ BUONE, VERSATILI E CONSAPEVOLI.
Lonate Ceppino, maggio 2021 – Il Raviolificio Scoiattolo presenta le nuove Sfoglie fresche all’uovo per lasagne e cannelloni, un classico della cucina italiana, rivisitato in un formato decisamente più comodo e versatile: 10 sfoglie golose e tenaci per spaziare con la fantasia in cucina.
Le nuove sfoglie infatti, in sostituzione al formato tradizionale, sono più piccole e con un prezzo più conveniente grazie all’ottimizzazione produttiva che non ne intacca così l’alta qualità del prodotto ed il suo utilizzo: ideali per la preparazione dei piatti più amati come le classiche lasagne o per ricette più versatili come i cannelloni.
La sfoglia fresca non è precotta e può essere utilizzata direttamente in teglia per la realizzazione di lasagne, accostando due sfoglie per ottenere la dimensione standard, mentre per i cannelloni è sufficiente sbollentarla in acqua bollente salata per 30 secondi, affinché risulti perfetta da arrotolare e farcire con ingredienti a piacere.
E se il formato cambia, gusto e qualità restano però sempre gli stessi: quelli garantiti dal brand Scoiattolo che da 40 anni è impegnato a portare sulle tavole degli Italiani, ogni giorno, una nuova Pasta Fresca. Tutta la pasta fresca Scoiattolo, dal 2020, viene prodotta secondo l’impegno “IN MODO TRASPARENTE”, che interessa così anche questa novità, sui banchi da maggio 2021: sfoglia con grano duro 100% italiano e uova fresche italiane allevate a terra in una vaschetta realizzata con plastica riciclata al 70%.
Perché quando si porta in tavola Scoiattolo si sceglie sempre bontà, versatilità e consapevolezza.
1 confezione da 210 g contiene 10 sfoglie fresche, prezzo al pubblico € 0.99
Prova la nostra ricetta consigliata: Cannelloni freschi all’uovo con ricotta e radicchio!