Ai Noodles si aggiungono due nuove tipologie di ravioli orientali: quelli all’Anatra e Arancia e quelli al Pollo in salsa Teriyaki. Vivi la tua Home Fusion Experience con Scoiattolo – la pasta fresca.
Voglia di una cena seduti per terra japanese style, bacchette in mano, salsa di soia a fiumi e sapori orientali di quelli che poi te li sogni per le notti seguenti? Non c’è problema, non dovete andare al ristorante, ci pensa Scoiattolo – la pasta fresca a portare tutto questo a casa vostra.
Infatti da pochi giorni, sugli scaffali di Esselunga, oltre ai Noodles, potete trovare i nuovi ravioli Orientali di Scoiattolo la pasta fresca perfetti per la vostra Home Fusion Experience. Sono disponibili in due varianti: quelli all’Anatra all’Arancia e quelli al Pollo in salsa Teriyaki, pronti in soli 3 minuti. Si tratta dei primi ravioli asiatici freschi presenti nella GDO, preparati con materie prime di ottima qualità e seguendo lavorazioni accorte. Buoni da acquolina in bocca e preparati con ingredienti che rispettano la tradizione orientale, senza mai dimenticarsi però di quella italiana.
Un ottimo pretesto per avvicinare anche i più restii al fantastico mondo della cucina fusion e una buona occasione per una pratica e sfiziosa cena in compagnia.
Come prepararli a casa? I ravioli orientali di Scoiattolo la pasta fresca sono velocissimi da preparare e si prestano perfettamente per una brasatura finale, che li rende croccanti e sfiziosi.
L’ideale è infatti sbollentarli in pentola in acqua salata per 2/3 minuti, scolarli e disporli in padella antiaderente, con un filo di olio extravergine d’oliva, distanziandoli bene tra loro. A questo punto lasciate che diventino dorati e croccanti su entrambi i lati (circa 2/3 minuti per lato) e serviteli con le salsina fusion. Sono consigliate la teriyaki, la salsa agrodolce o quella di soia.
Lo Scoiattolo è il risultato di trent’anni di storia di pasta fresca italiana, ambiziosa e soprattutto innovativa. In questi anni l’azienda si è evoluta, rimanendo sempre al passo con i tempi. La comunicazione e la grafica sono totalmente nuove e pop. Anche il packaging è stato interamente rinnovato per esprimere al meglio i concetti che l’azienda vuole veicolare e soprattutto il target a cui si rivolge: un consumatore giovane, smart, curioso e cittadino del mondo.
Così il momento della tavola diventa gioco, condivisione ed esperienza. Per questo, seduti a tavola, con i vostri ravioli orientali pronti nel piatto, fumanti, vi chiediamo solo un piccolo sforzo prima di addentarli. Fate una foto e condividetela sui vostri social, senza dimenticare di usare l’hashtag #HOMEFUSIONEXPERIENCE e #SCOIATTOLOPASTA e di taggare @scoiattolo_lapastafresca su IG e FB.
La cucina fusion non è mai stata così pratica, veloce e soprattutto pop.