Dal 25 ottobre al 7 novembre tutte le proposte di nuovi gustosi ripieni concorreranno per vincere il primo premio
Lonate Ceppino, 25 ottobre 2021 – Dopo aver colorato i muri degli uffici, grazie al delicato e fantasioso murales di Sea, street artist del territorio varesino, il raviolificio Scoiattolo lascia che a colorare la tavola siano le idee dei consumatori. Il prossimo lunedì partirà infatti il concorso Instagram “Inventa il tuo ripieno Scoiattolo”, il contest che permette di realizzare in edizione limitata la ricetta vincitrice dell’iniziativa dell’azienda di Lonate Ceppino.
Il meccanismo è molto semplice: dal 25 ottobre al 7 novembre, sarà sufficiente che la/il concorrente immagini quali ingredienti vorrebbe che componessero il ripieno di uno dei formati Scoiattolo, li fotografi e carichi l’immagine sul proprio profilo Instagram aggiungendo l’hashtag #ilmioripienoscoiattolo, taggando la pagina @scoiattolo_pastafresca.
Se il contenuto verrà validato, entrerà a far parte della Gallery e potrà essere votato sul sito www.inventailtuoripienoscoiattolo.it I 20 ripieni più votati dagli utenti della rete concorreranno per aggiudicarsi i 10 premi finali tra cui l’ambitissimo 1° premio: veder diventare la propria idea una golosa Limited Edition. La selezione finale verrà fatta da una giuria interna al Raviolificio, composta da diverse e preziose figure aziendali: pastai, direzione, commerciali, art director e così via.
Gustosissimi i premi: al primo classificato verrà consegnata una box contenente 6 confezioni di prodotti Limited Edition con il proprio ripieno (vincitore del Concorso), piatto e portachiavi brandizzati Scoiattolo e la fornitura di prodotti Scoiattolo per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2022; dal secondo al decimo classificato altri premi speciali (tra cui la Limited Edition).
“Questo concorso nasce dalla voglia di restituire qualcosa a chi ci segue sui social in modo attivo e condivide con noi ogni giorno le proprie ricette. Riceviamo infatti almeno 50 contenuti mensili da parte dei nostri utenti con idee di preparazione e creatività: crediamo che questa sia l’occasione perfetta per celebrare il loro entusiasmo!”, racconta Alice Galli, Responsabile Comunicazione&Marketing. “Per arrivare a nuovi utenti che condividono con noi la passione per il buon cibo abbiamo pensato poi di veicolare l’attività anche attraverso uno sticker di concorso sulle confezioni Scoiattolo e di attivare sette Creators con target differenti, che stimiamo e riteniamo affini ai nostri valori e al nostro modo di comunicare, arrivando ad una copertura di circa 6 milioni di utenti”.
Perché lo spirito Scoiattolo è proprio questo: una volontà di condivisione che parte dal cibo che fa bene, con suggestioni sempre nuove e tanta passione per la cucina. Un approccio che anticipa e asseconda i bisogni e i desideri dei clienti, in un’atmosfera di armonia e perfetto equilibrio: proprio come gli ingredienti finora scelti dall’azienda per i propri ravioli, che ne hanno fatto una storia di successo.
Scopri qui l’immagine creata per la confezione in Limited Edition!